AZIENDA

EuroVeneta Fusti srl è un’azienda di terza generazione, nata nella metà del secolo scorso nel territorio del comune di Mira in provincia di Venezia, per la rigenerazione delle botti in legno. Con le trasformazioni del mercato e grazie alla crescente sensibilità per i temi riguardanti la salvaguardia ambientale, l’Azienda si è specializzata negli imballi rigenerati. L’Azienda offre:

il servizio di raccolta, bonifica e rigenerazione di imballi industriali usati; la commercializzazione di imballi nuovi in acciaio, polietilene e cisternette; la vendita di accessori e attrezzature a completamento dei prodotti.

 

L’attenzione alle esigenze del cliente, la puntualità nelle consegne, la ricerca continua della qualità e il rispetto per l’ambiente, garantite dalle certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 14001, sono i tratti distintivi di una realtà sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie: fin dalla sua fondazione EuroVeneta Fusti ha sempre puntato all’innovazione, a partire dal rinnovamento degli impianti e delle attrezzature fino alla recente realizzazione di un impianto fotovoltaico che garantisce la quasi totale fornitura di energia pulita per i propri impianti.

L’efficienza, la tempestività, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti sono sempre state alla base della politica aziendale in tutti questi anni.